VALLI GIUDICARIE


Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali


GUESTCARD TRENTINO

IN AUTO
Arrivando da nord o sud con l’Autostrada A22 del Brennero, uscita Trento Centro. Proseguire poi per la strada statale SS 45 in direzione Sarche, continuare quindi su SS 237 del Caffaro in direzione Madonna di Campiglio. Arrivati a Tione di Trento, alla rotatoria, proseguire diritto e ci trovi sulla destra.
Arrivando da est o ovest con l’Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Brescia Est. Proseguire poi per strada statale SS 45bis in direzione Salò – Lago d’ Idro. Continuare quindi su SS237 in direzione Madonna di Campiglio. Arrivati a Tione di Trento, alla rotatoria, girare a sinistra e ci trovate sulla destra.

IN TRENO
Dalla Stazione FS di Trento, portarsi alla vicina (100 metri) stazione autobus di linea. Prendere il pullman per Madonna di Campiglio e scendere a Tione di Trento (stazione corriere).
Dalla Stazione FS di Brescia portarsi all’adiacente stazione autobus. Prendere il pullman per Vestone e poi cambiare con pullman in direzione Madonna di Campiglio. Scendere a Tione di Trento (stazione corriere).

IN AEREO
Aeroporti più vicini: Catullo di Verona, Brescia Montichiari, Milano Linate e Bolzano.

Ufficio Turistico Giudicarie Centrali
via Damiano Chiesa, 3 - 38079 - Tione di Trento
Tel. 0465.323090 - Fax 0465.324140
info@visitgiudicarie.it
Orari d’apertura:
Dal lunedì al sabato: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
In periodo di alta stagione aperto anche la domenica dalle 09.00 alle 12.00

Ufficio Turistico punto info Breguzzo
Via Roma, 228 - Sella Giudicarie (Breguzzo)
Telefono e fax 0465.901417
info@visitgiudicarie.it

Solo apertura stagionale.

×
www.ilmeteo.it Homapeg
booking online: N. adulti:
s

TRENTINO GUEST CARD: tante opportunità per la tua vacanza


Con Trentino Guest Card potrai scoprire, visitare e vivere esperienze nuove per tutta la durata della tua vacanza! Ti aspettano musei, castelli, parchi naturali e attrazioni ed inoltre potrai utilizzare tutti i trasporti pubblici locali, treni compresi.

Per averla non dovrai fare altro che soggiornare per almeno 2 notti in una delle strutture ricettive delle Giudicarie Centrali aderenti al progetto, ti verrà consegnata gratuitamente al tuo arrivo e sarà valida per tutta la durata del soggiorno (per un massimo di 20 giorni). Ogni card è valida per un adulto ed è estendibile ai familiari minori (formula Family), è personale e non cedibile.

Per chi soggiorna presso strutture non socie la Guest Card Trentino è in vendita ad € 40,00 presso il Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali ed è valida per 7 giorni.

Per scoprire tutti i servizi disponibili visita il sito www.visittrentino.info/trentinoguestcard

Per maggiori informazioni: Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali – tel. 0465.323090 – info@visitgiudicarie.it